Metti la nonna in freezer é un film commedia del 2018 diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con Fabio
De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Francesco
Di Leva, Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni, Carlo De Ruggieri.
Trama
Claudia è una restauratrice con gravi problemi finanziari.Quando sua nonna viene a mancare, i fondi per portare avanti la sua attività finiscono, così, dopo essersi consultata con le sue due amiche, decide di infrangere la legge e di mettere la nonna nel freezer, con il solo scopo di continuare ad incassare la sua pensione e poter così evitare il fallimento.
Le cose però si complicano quando nella vita di Claudia appare Simone, un finanziere molto ligio al dovere che smaschera ogni sorta di truffa e di evasore.
Quando poi Simone si innamora della ragazza, le cose diventano ulteriormente più complesse.
Recensione
Metti la nonna in freezer è un film commedia italiano del 2018.La storia è abbastanza originale ma i protagonisti purtroppo sono poco carismatici, e le scene dove si ride sono davvero poche e sporadiche.
Il finale in questo genere di film è sempre scontato, quindi non è neanche il caso di giudicare questo aspetto, soprattutto dopo che ci si è annoiati per gran parte del film.
Non una visione completamente pessima, ma questa commedia italiana dal bizzarro nome di "Metti la nonna in freezer", non convince e di sicuro si dimentica abbastanza facilmente.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon