Snitch - L'infiltrato è un film drammatico, azione, thriller del 2013 diretto da Ric Roman Waugh, con Dwayne
Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina
Kanakaredes, Nadine Velazquez, Rafi Gavron, David Harbour, Benjamin
Bratt.
Trama
John Matthews ha una ditta di trasporti ed una bella famiglia, con una bella compagna ed un figlio adolescente.Quando però il figlio di John viene arrestato per una bravata con l'accusa di possesso e spaccio di droga, la sua vita viene completamente sconvolta.
Disperato, per cercare di evitare il carcere al proprio figlio, il quale non ha alcuna persona da accusare per scagionarsi, John decide di collaborare con la giustizia.
Dopo una serie di rifiuti perchè non è la persona direttamente coinvolta nel caso, l'uomo decide di agire in proprio e di provare a prendere contatto con degli spacciatori con lo scopo di denunciarli in cambio della libertà del proprio figlio.
Recensione
Snitch - L'infiltrato è un film drammatico del 2013 con protagonista l'ex wrestler Dwayne Johnson.Tratto da una storia vera, questa pellicola parla della determinazione di un padre pronto a tutto pur di cercare di tirare fuori dai guai l'amato figlio.
Pur essendo l'ennesimo film sulla droga, i narcos e gli infiltrati, questa pellicola ha il fascino di essere tratta da una storia vera, quindi per quanto inverosimile e romanzata che sia, il pensare che una persona ha fatto una cosa del genere per il proprio figlio, è qualcosa di davvero toccante.
Nel complesso "Snitch - L'infiltrato" è un buon film se vi piace il genere, non tra i migliori della sua categoria, ma decisamente guardabile.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon