Trama
Dopo la dipartita di Iron man, Peter Parker, in arte spiderman, si sente solo ed un po' triste.L'occasione di svagarsi Peter però l'ha molto presto, quando la sua scuola organizza una gita a Venezia.
Sicuro di poter finalmente fare una vacanza come un qualsiasi normale teenager americano, Peter si reca in gita con la sua classe, con anche lo scopo di cercare di far colpo su una sua compagna di classe.
I guai però non tarderanno ad arrivare anche a Venezia, dove un misterioso mostro marino richiederà l'intervento di spider man e di un misterioso guerriero proveniente da un'altra dimensione.
Recensione
Spider-Man: Far from Home è un film fantastico del 2019 con protagonista l'uomo ragno.Questa ennesima pellicola dei supereroi Marvel si colloca subito dopo il successo cinematografico di Avengers Endgame, del quale ha il difficile compito di raccogliere lo scettro da successore.
Ovviamente è impossibile eguagliare Endgame come incassi e fama, ma diciamo che l'ennesima pellicola sull'uomoragno si difende abbastanza bene.
Questo è praticamente il primo film ufficiale con protagonista il nuovo attore che interpreta spider man, Tom Holland, e diciamo la terza versione cinematografica di questo super eroe.
Che cosa dire di "Spider-Man: Far from Home"?
Carino, io la concluderei così la recensione.
Nulla di eccelso, nulla di pessimo, qualche idea originale, un finale scontato, tanti effetti speciali, trama semplice, a volte noioso... ma nel complesso guardabile.
Link alla scheda del film su wikipedia
Lascia un commento!