Trama
Dei test atomici condotti nella polinesia francese trasformano un gruppo di iguane in dei mostri giganteschi.Di queste iguane giganti solo una sopravvive alle radiazioni, diventando enemorme e potenzialmente pericolosissima.
Rimasta nascosta al mostro per un po', l'enorme creatura finisce per entrare in contatto con gli esseri umani.
Questo mostro gigante inizia dunque a lasciare una traccia di distruzione un po' ovunque, e le popolazioni del mondo devono iniziare a trovare un modo di distruggere questo pericolo per l'umanità.
Recensione
Godzilla è un film d'azione / fantascienza del 1998, diretto dal regista dei colossal per eccellenza, Roland Emmerich.Questa è l'ennesima trasposizione cinematografica del famoso mostro di origine giapponese, Godzilla.
Sempre più grande, sempre più fatto meglio, ma sempre con una trama relativamente banale, questo ennesimo film su gozzilla è una pellicola anche evitabile secondo me, se non fosse per degli effetti speciali abbastanza d'impatto, che lo rendono comunque un buon blockbuster movie.
Se vi piace dunque il genere mostri e distruzioni di massa, Godzilla potrebbe comunque regalarvi un paio d'ore d'intrattenimento.
Link alla scheda del film su wikipedia
Lascia un commento!