Domino é un film poliziesco, thriller del 2019 diretto da Brian De Palma, con Nikolaj
Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce, Søren Malling, Eriq
Ebouaney, Paprika Steen, Thomas W. Gabrielsson, Ardalan Esmaili, Younes
Bachir.
Trama
Christian Toft è un ufficiale di pulizia che un giorno dimentica la sua arma d'ordinanza a casa, poco prima di andare di pattuglia con il suo fidato collega.Risponendo ad una chiamata che doveva essere una semplice operazione, la situazione degenera ed il collega di Toft rimane gravemente ferito per via del fatto che questi aveva dato a lui la sua arma.
Christian allora, decide di dare la caccia all'uomo che ha aggredito il suo collega, venendo man mano a scoprire dei retroscena che vanno ben oltre alla storia di un normale criminale.
Recensione
Domino è un film drammatico / poliziesco del 2019.Il protagonista di questo film, che poi è il motivo che mi ha portato a vedere questa pellicola, è uno dei protagonisti della serietv Il trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau.
Questo attore, che ho molto apprezzato nel trono, in questa pellicola è davvero pessimo, risultando nel suo ruolo davvero poco credibile.
Ad essere onesti però, Nikolaj non è l'unico neo di questa pellicola, anzi.
Il film, che parte abbastanza bene, dopo poche scene diventa un qualcosa di trash surreale, in un crescendo di scene assurde al limite dell'accettabile, comprese quelle girate dall'altra attrice proveniente dalla serie del trono di spade.
Insomma, tempo sprecato questa visione, Domino è un film più che evitabile.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon