Il labirinto del Grizzly è un film orrore, azione, thriller del 2015 diretto da David Hackl, con James Marsden, Thomas Jane, Billy Bob Thorton, Piper Perabo, Scott Glenn, Adam Beach, Michaela McManus, Kelly Curran.
Trama
Rowan e Beckett sono due fratelli i cui rapporti sono ormai rovinati da diversi anni.Per cercare di appianare le loro divergenze, Rowan e Beckett decidono di riunirsi nella loro casa d'infanzia in una località sperduta dell'Alaska.
Così, insieme alle loro fidanzate, Michelle e Kaley, decidono di vivere un'emozionante e spensierata avventura da campeggio, almeno fino a quando non incontrano un terribile orso Grizzly.
Da quel momento in poi per il gruppo, inizierà una terribile corsa contro il tempo per cercare di portare a casa la pelle.
Recensione
Il labirinto del Grizzly è il titolo di un film horror / azione del 2015, diretto dal non molto noto regista David Hackl.La pellicola parla di un gruppo di amici, o quasi, che si riuniscono per cercare di passare un po' di tempo insieme all'insegna dell'avventura.
La disavventura con l'orso Grizzly, un animale imponente e pericolosissimo, sarà la classica occasione che metterà alla prova la solidità dei rapporti.
Raccontata così la trama può risultare anche interessante, così come anche le tetre ambientazioni, purtroppo però, la regia è più che discutibile, ed alla fine si finisce per trovarsi davanti a poco più che un film splatter.
A mio avviso dunque, "Il labirinto del Grizzly" è un film abbastanza mediocre, che rischia anche di annoiare lo spettatore.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon