Revenge è un film azione, orrore del 2017 diretto da Coralie Fargeat, con Matilda Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède, Jean-Louis Tribes.
Trama
Richard è un ricco uomo d'affari che ha una relazione extraconiugale con la giovane e bella Jen.I due decidono di passare una breve vacanza in una lussuosa casa situata in mezzo al deserto, ma dopo poco vengono raggiunti a sorpresa dai due amici di Richard, Stanley e Dimitri.
I tre uomini sono appassionati di caccia e a causa di una serie di avvenimenti a catena, si troveranno a dare la caccia alla stessa ragazza di Richard.
Jen, ferita sia nell'anima che nel corpo, sarà sola in un ambiente ostile, braccata da tre uomini assetati di sangue.
Recensione
Revenge è un film drammatico del 2017.La trama di questa pellicola se vogliamo è un po' più originale del solito, anche se la storia della caccia all'uomo, in questo caso alla donna in realtà, non è propriamente nuova al cinema.
Nel complesso un film con un'ottima fotografia e dei bei colori, ma con dei personaggi davvero poco interessanti.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che la trama non è credibile neanche per un secondo, ecco che ci troviamo davanti ad una pellicola ai confini del trash movie.
Revenge 2017 va bene dunque per una visione spensierata da soli o con gli amici, ma non è certo un tipo di film che si rivede volentieri.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon