Ant-Man and the Wasp é un film azione, fantastico del 2018 diretto da Peyton Reed, con Paul
Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Hannah
John-Kamen, David Dastmalchian, Tip "T.I." Harris, Judy Greer, Bobby
Cannavale, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas.
Trama
Scott Lang è agli arresti domiciliari per essersi cacciato nei guai in Germania.Ormai arrivato alla fine della sua pena, a pochi giorni dalla sua scarcerazione si ritrova nuovamente invischiato in guai seri.
Questa volta Scott dovrà tornare a vestire i panni di ant man, l'uomo formica in grado di rimpicciolirsi, per aiutare a liberare Hope van Dyne da una sorta di prigione subatomica.
Quello che però antman non sa, è che ci saranno altre persone che vogliono mettere mano sulle tecnologie prodotte dal dottor Hank Pym, una delle quali in possesso del potere di attraversare gli oggetti.
Recensione
Ant-Man and the Wasp ovvero antman 2 è un film fantastico del 2018 del genere supereroi.Il seguito di ant-man 1 è a mio avviso forse un po' più carino del precedente capitolo, anche se decisamente sottotono se paragonato altri film tratti dai fumetti Marvel.
Ci sono diverse scene d'azione interessanti ed una storia a tratti coinvolgente, ma in diversi punti il film fa perdere l'attenzione, e la cosa grave è che questo può accadere anche nel pieno di alcune scene di lotta.
In poche parole: se vi piace il genere, se siete fans dell'uomo formica o estimatori di tutti i film sulla Marvel, guardatelo. In caso contrario c'è decisamente di meglio in giro come film d'azione / fantastico / commedia.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon