Rampage - Furia animale é un film azione/fantascienza del 2018 diretto da Brad Peyton, con Dwayne
Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan,
P. J. Byrne, Joe Manganiello, Marley Shelton, Demetrius Grosse.
Trama
Dei misteriosi asteroidi radioattivi cadono sulla terra dal cielo.Questi meteoriti sono in realtà frutto di esperimenti umani proibiti e pericolosi, e chi ne viene a contatto muta geneticamente trasformandosi in giganti pericolosi ed aggressivi.
A subire questa sorte saranno tre animali: un gorilla, un lupo ed un coccodrillo.
Il gorilla però, prima di subire la mutazione, era amico di un uomo di nome Davis Okoye, una persona che farà di tutto pur di riportare a casa sano e salvo il suo compagno.
Recensione
Rampage - Furia animale è un film d'azione del 2018.Per chi è un po' grandicello questo nome di sicuro ricorderà qualcosa, ed infatti il film trae piena ispirazione dal famoso videogioco rampage della Sega.
Nel videogames questi 3 protagonisti erano uomini tramutati poi in animali mostri giganti sfascia città, qui nel film invece si tratta solamente di animali un po' cresciuti, ma il risultato finale è sempre lo stesso: distruzione di massa.
Film tutto sommato carino, se non altro per gli effetti speciali davvero ben realizzati, anche se la trama è a dir poco scontata ed un filino piatta... se non fosse per il finale... che ovviamente non voglio spoilerare.
Nel complesso comunque, "Rampage - Furia animale" è un film guardabile.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon