Black Water è un film azione, thriller del 2018 diretto da Pasha Patriki, con Jean-Claude
Van Damme, Dolph Lundgren, Patrick Kilpatrick, Courtney B Turk, Jasmine
Waltz, Aaron O'Connell, Al Sapienza, Cathal Pendred, Kristopher Van
Varenberg.
Trama
Scott Wheeler è un super agente segreto della CIA sempre impegnato in missioni ad alto rischio.Ritrovatosi coinvolto in un complotto internazionale, Scott verrà catturato ed imprigionato in una prigione segrettissima, nella quale farà la conoscenza con un altro temutissimo detenuto, il cui nome è semplicemente Marco.
Il compito di Scott Wheeler sarà quello di riuscire ad evadere ed a dimostrare la propria innocenza, smascherando i veri colpevoli e salvando il mondo da una pericolosa minaccia.
Recensione
Black Water è un film d'azione / spionaggio del 2018.La moda da un po' di tempo a questa parte, è quella di fare film con attori che sono stati rivali in pellicole cult del passato, come nello specifico caso di Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren.
A parte questa singolare accoppiata, il film purtroppo ha davvero poco da offrire.
Trama e storia trita e ritrita, ma soprattutto il protagonista Van Damme, ormai è poco credibile nel ruolo del super agente imbattibile... forse per colpa dell'età.
Black Water è dunque un film di scarso interesse, che potrebbe magari piacere solo ad un pubblico giovane e poco esigiente.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon