Trama
David e la sua famiglia vengono sorpresi da una forte quanto insolita tempesta che li costringe a rifugiarsi nella cantina della propria casa.Il giorno dopo David insieme ad altre persone finiscono per rifugiarsi in un supermercato, questa volta a causa di una misteriosa e fitta nebbia.
La nebbia però, non sembra solo portare problemi di visibilità, ma pare celare al suo interno degli oscuri pericoli.
Come delle creature aliene fatte di tentacoli, dalla nebbia escono dei pericolosi mostri che minacciano la vita di chiunque osi uscire per le strade.
David e gli altri rifugiati del supermercato dovranno trovare il modo di sopravvivere a quello che sembra proprio essere un vero e proprio assedio.
Recensione
The Mist è un film horror del 2007.Ancora una volta ci troviamo davanti ad una trasposizione cinematografica di un romanzo del genio dell'orrore Stephen King, ed ancora una volta il risultato sembra essere soddisfacente.
Scene di alta tensione, paura dell'ignoto, suspance, brividi, sono solo alcune delle sensazioni che lo spettatore proverà guardando questa pellicola che fa molto anni 80.
I protagonisti dovranno resistere a vere e proprie ondate di terrore, la cui natura verrà piano piano sveltata con l'avanzare della storia.
Nel complesso dunque, the mist è un buon film d'orrore, non esageramente strappa urlo, ma decisamente inquietante.
Da vedere assolutamente se vi piace il genere assedio e mistero.
Link alla scheda del film su wikipedia
Lascia un commento!