Trama
Lorenzo è un giovane single convinto, che senza una donna fissa si gode la vita senza pensieri e responsabilità.Il lavoro di Lorenzo è davvero particolare, in quanto è il proprietario di una ditta che produce neve ed effetti meteorologici finti, per film, feste e ricchi stravaganti.
La vita del giovane single però sta per cambiare radicalmente, quando questi riceve un particolare incarico in cui viene invitato a presentarsi personalmente presso la villa di un cliente nell'isola di Ischia.
Recensione
Il paradiso all'improvviso è un film commedia del 2003, una pellicola diretta ed interpretata dall'attore e regista Leonardo Pieraccioni.Come in tutti i film del comico toscano, c'è una bella donna ed un impacciato uomo che cerca o che è destinato a conquistarla... ma non aggiungo altro per non fare spoiler.
"Il paradiso all'improvviso" è la classica commedia all'italiana, che però in questo caso è descritta un po' più come un viaggio all'avventura, o per meglio dire, in alcuni casi, alla disavventura.
Se poi si è in cerca di film ambientati ad Ischia, questo è un buon prodotto per esplorare un po' l'isola.
A parte queste considerazioni però, questa ennesima pellicola di Pieraccioni risulta non molto divertente, e dalla trama ed un finale già visto mille volte.
Curiosità
In questo film recita la bellissima attrice colombiana Angie Cepeda, che altri non è che l'affascinante Fiorella Morelli di Eredità d'amore, la famosa serie tv peruviana.
Link alla scheda del film su wikipedia
Lascia un commento!