Non guardarmi: non ti sento è un film comico del 1989 diretto da Arthur Hiller, con Richard Pryor, Gene Wilder, Joan Severance, Kevin Spacey, Alan North, Anthony Zerbe, Louis Giambalvo, Kristen Childs.
Trama
Dave Lyons è un uomo sordo, Wally Karue invece è cieco.Il destino di questi due uomini si intreccerà quando questi iniziano a lavorare insieme. Quando però entrambi a modo loro assisteranno ad un omicidio, inizierà per loro una lunga avventura fatta di equivoci e di situazioni imbarazzanti.
I due, nonostante il loro handicap, dovranno compensarsi a vicenda per riuscire a sbrigliare l'intricata situazione in cui si troveranno.
Recensione
Non guardarmi non ti sento è un film commedia del lontano 1989.I due attori protagonisti di questa pellicola sono i bravissimi Richard Pryor e Gene Wilder.
La trama del film è davvero geniale, un cieco ed un sordo che si incontrano e che devono affrontare tutta una serie di equivocanti situazioni.
Senza spoilerare troppo, una delle migliori scene è quella della foto segnaletica, e non aggiungo altro.
Se ancora non avete mai visto "Non guardarmi non ti sento", non lasciatevi assolutamente scappare almeno una visione di questo divertentissimo film commedia cult.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon