La fratellanza è un film drammatico/thriller del 2017 diretto da Ric Roman Waugh, con Nikolaj
Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen,
Jeffrey Donovan, Evan Jones, Jessy Schram, Benjamin Bratt.
Trama
Jacob Harlon è un uomo che sembra avere una vita perfetta.Ha una bella moglie, un figlio, degli amici, e soprattutto un buon lavoro.
Un brutto giorno però, Jacob causa un incidente stradale dopo aver bevuto un po' troppo, provocando la morte di un suo amico.
Da quel momento in avanti la vita di Jacob cambierà radicalmente. Finito in carcere, Jacob dovrà adattarsi subito al nuovo ambiente, facendo tutto quello che è necessario per sopravvivere, anche azioni illegali.
Recensione
La fratellanza (Shot Caller) è un film drammatico del 2017 con protagonista l'attore Nikolaj Coster-Waldau.Probabilmente questo nome non vi dirà niente, dato che non si tratta di un attore particolarmente famoso, ma sicuramente lo riconoscerete subito con il suo nome d'arte Jaime Lannister del Trono di spade.
Tornando a "la fratellanza", trattasi di un film un po' particolare, il cui tema principale è la prigione, un film girato con continui flashback, che inizialmente confondono anche un po' lo spettatore.
Pur essendo un fans dei film sulle prigioni, questa pellicola in realtà non mi è piaciuta moltissimo, forse a causa della trama un po' già vista e del montaggio un po' azzardato (a mio avviso).
Concludendo dunque, la fratellanza è un film carino, ma che non penso che rivedrò in futuro... insomma non si tratta di un film che appassiona.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon