Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è un film horror del 2015 diretto da Alec Gillis, con Lance Henriksen, Camille Balsamo, Matt Winston, Giovonnie Samuels, Winston James Francis, Mick Ignis, Michael Estime, Jason Speer.
Trama
Un gruppo di studenti universitari si trova su di un peschereccio per studiare gli effetti del riscaldamento globale sui ghiacciai.Tutto sembra filare liscio, a parte qualche attrito tra il personale di bordo, almeno fino a quando il gruppo non tira su a bordo quella che inizialmente sembrava essere una boa.
Gli occupanti della nave si accorgeranno subito di aver recuperato una sorta di navicella spaziale della vecchia unione sovietica, un modulo con a bordo il corpo congelato di un astronauta.
Quello che però il gruppo non sa, è che dentro al corpo dell'uomo recuperato si cela un pericoloso organismo...
Recensione
Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è un film thriller/horror del 2015.Una pellicola dalle belle ambientazioni (i freddi ghiacci fanno sempre paura), ma che non sa fruttare bene la sua fortunata location.
La trama è la solita di sempre: gruppo di amici, incontro con organismo ostile, stermine, complotti, lietofine.
Scusate lo spoiler (o magari ho mentito, chissà), ma questo film è davvero un copione già visto troppe volte.
Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci è quindi stata per me una mezza delusione, una pallida imitazione de la cosa o alien.
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon