Arès è un film drammatico/fantascienza del 2016 diretto da Jean-Patrick Benes , con Ola Rapace, Micha Lescot, Thierry Hancisse, Hélène Fillières, Ruth Vega Fernandez, Eva Lallier.
Trama
Nella Francia del futuro, la povertà ha raggiunto dei livelli storici.Migliaia e migliaia di disoccupati fanno la fame e cercano di arrangiarsi come meglio credono.
In questo contesto, le mega multinazionali farmaceutiche si arricchiscono sperimentando farmaci sui poveri che accettano di fare da cavia a loro rischio e pericolo, per pochi spiccioli.
C'è poi chi si guadagna da vivere con i combattimenti, come il giovane Arès, che è un lottatore di modesta bravura, che però un giorno a causa delle vicissitudini della vita, accetta di assumere uno speciale farmaco che dovrebbe renderlo un combattente imbattibile.
Recensione
Arès è un film francesce del 2016 del genere drammatico / fantascientifico.Ho scelto di guardare questo film dopo averne letto brevemente la trama, pensando al classico film di arti marziali che in teoria poteva anche piacermi.
In realtà il film Ares è stato per me un po' una delusione, con dei combattimenti non troppo esaltanti, dei personaggi davvero poco accattivanti, ed una trama un po' troppo scontata.
Questo Arès è il classico blockbuster movie, che va visto senza troppe pretese insomma.
Non credo che lo rivedrò :)
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon