Trama
La squadra dei Guardiani della Galassia è sempre alle prese con delle missioni per salvare l'universo da minacciosi mostri alieni.Dopo essersi cacciati nuovamente nei guai a causa del loro comportamento, i guardiani fanno la conoscenza di Ego, un essere simile ad un Dio.
Ego rivelerà a Star-Lord uno sconcertante segreto, e tutto ciò porterà ovviamente ai guardani tanti tanti altri guai, oltre al consueto compito di dover salvare nuovamente la galassia da una pericolosa minaccia.
Recensione
Guardiani della Galassia Vol. 2 è il seguito del primo film sui guardiani.Film di fantascienza/azione, con tante tante esplosioni, sparatorie ed inseguimenti vari, se non fosse per le battute alcune volte davvero azzeccate, questa pellicola sarebbe a mio avviso un vero e proprio flop.
Se togliamo gli effetti speciali, che cosa rimane a questo film? Davvero poco.
Di sicuro i fans della Marvel apprezzeranno questo film, girato poi non male, ma tutti gli altri potrebbero considerarlo alla lunga un po' noioso.
Una cosa però mi è piaciuta di questo film, il cast.
Guardiani della Galassia 2 vanta infatti un cast d'eccezione (esclusi probabilmente proprio i protagonisti :p). Abbiamo un intrantabile Kurt Russell, ed addiruttura una comparsata di Sylvester Stallone, il quale sembrerebbe quasi pronto per girare i guardiani della galassia 3... "io sono groot" (cit.).
Link alla scheda del film su wikipedia
Lascia un commento!