Certo, ormai c'è google che risponde ad ogni nostro quesito, tuttavia, in alcuni casi, può capitare di aver bisogno di fare delle domande precise su internet, domande che magari ancora nessuno ha mai posto e che quindi non hanno ancora una risposta.
Come chiedere qualcosa su internet
Tra i tanti siti web e servizi online gratuiti che si propongono come la soluzione a tutti i vostri quesiti, tra cui forum, community online, ecc... c'è un sito in particolare che può rispondere a quesiti di qualsiasi genere, un sito storico il cui nome è Yahoo Answers.
Per poter utilizzare Yahoo Answers, basta essere registrati a yahoo.
Dopodichè, collegatevi al seguente indirizzo:
https://it.answers.yahoo.com
Adesso, nel box di destra con su scritto Fai una domanda, basta semplicemente inserire la domanda e cliccare sul tasto Invia.
Al messaggio che state inserendo, potrete allegare anche foto, oppure aggiungere dei dettagli.
Inoltre, sotto al box in cui state scrivendo, verranno proposti dei suggerimenti in tempo reale, suggerimenti con dentro scritto alcune domande simili a quella che state ponendo, in modo che se su internet esiste già la risposta a quello che volete chiedere, eviterete di scrivere per niente.
Una volta inserita la propria domanda su internet.
Verrà auto assegnata una categoria, che potrete cambiare cliccando sul bottone modifica.
E sempre cliccando su modifica, potrete nascondere il vostro nome in modo da porre domande da anonimi, modificare la domanda, oppure eliminarla.
Grazie a Yahoo Answers, non esiste una domanda senza risposta... provare per credere (cit.)
Inoltre, la cosa bella è che si possono fare domande anche restando anonimo, basta però non scrivere cose illegali, oppure l'anonimato verrà violato dalla polizia postale :)
1 commenti so far
Yahoo ANSWERS NON ESISTE PIÙ quindi potete cancellare questa pagina
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon