Street Fighter - Sfida finale è un film azione/fantastico del 1994 diretto da Steven E. de Souza, con Jean-Claude Van Damme, Raúl Juliá, Ming-Na Wen, Damian Chapa, Byron Mann, Kylie Minogue, Wes Studi, Jay Tavare, Grand L. Bush.
A Shadaloo, nel sud-est asiatico, il malvagio Mister Bison regna illegalmente come un vero e proprio dittatore, grazie al suo esercito privato.
Un bel giorno Bison, fa rapire alcuni civili, ed impone un enorme riscatto alle nazioni alleate, così al colonnello Guile viene data la missione di liberare gli ostaggi e di sgominare l'organizzazione di Bison.
Oltre a Guile inoltre, si aggiungono anche altri personaggi per cercare di contrastare Bison, alcuni mossi da rancori personali verso il dittatore.
Recensione
Street Fighter - Sfida finale è un film d'azione del 1994, tratto dall'omonimo videogioco.
Io sono un grande fans del videogames, quindi non ho potuto non vedere questo film, che pur rasentando il trash, l'ho trovato comunque interessante.
Se siete degli appassionati di arti marziali e/o del videogioco quindi, non potete non guardare almeno una volta Street Fighter - Sfida finale.
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon