Micro guida su come iscriversi velocemente a twitter, con pochi semplici click.
Twitter ovviamente non ha bisogno di presentazioni, in quanto è uno dei social network più famosi del mondo, quindi bando alle ciance e vediamo subito come fare per registrarsi su twitter.
Per registrarsi a twitter in pochi semplici passi, cliccate su questo indirizzo web:
https://twitter.com/signup?lang=it
Sarete già nella schermata di iscrizione a twitter, dove dovrete semplicemente compilare i seguenti campi:
- Nome
- Numero di cellulare o email
- Password
Infine cliccare su Iscriviti per effettuare subito l'iscrizione a twitter.
Nella seconda schermata, se non si è ancora inserito il numero di cellulare, verrà chiesto di inserirlo, ma è possibile saltare questo passaggio cliccando sul bottone Salta.
Nella terza schermata ci verrà chiesto di creare un nome utente, scegliamone uno univoco (ovvero uno che non ha nessun altro) e clicchiamo su Avanti.
Il nome utente potrà essere cambiato anche in seguito se non ci piace.
Una volta scelto il nostro nome di battaglia, potremo iniziare subito ad usare twitter, il quale ci presenterà alcuni suggerimenti di cose o persone da seguire, tutti passaggi che ovviamente potremo saltare per poi riprendere in seguito.
Ci verrà inoltre chiesto se importare i contatti da gmail o outlook, per aumentare subito la nostra cerchia di amici e persone che seguiamo.
Infine, twitter ci chiederà se abilitare o meno le notifiche, per essere sempre aggiornato in tempo reale su cosa accade sul social network dell'uccellino.
Ovviamente, per poter usare twitter per sempre, dovremo comunque convalidare il nostro account, cliccando sul link che riceveremo in email o tramite sms.
Seguiti tutti questi passaggi, saremo finalmente pronti per poter iniziare a twittare con i nostri amici.
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon