Terminator Genisys è un film di fantascienza americano del 2015 diretto da Alan Taylor, con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney.
Siamo alla resa dei conti tra Skynet e gli umani.
Finalmente John Connor sembra aver sconfitto le macchine, quando un terminator viene inviato indietro nel tempo per cambiare il futuro...
Recensione
Devo dire che per un attimo ho temuto che questo film fosse un clone/remake del primo terminator, invece il seguito di Terminator salvation è un film diverso, che apre un ramo nuovo nello spazio temporale della storia.
Il film in se non è niente male, anche se ormai si tratta di un film di pura azione.
Quello che invece proprio non mi è piaciuto è stato il cast, completamente cambiato.
Passi per l'attrice che faceva Sarah Connor che ormai ha la sua età e quindi cambiarla è stato obbligatorio, ed ottima cosa il rientro di Arnold Schwarzenegger, ma continuare a cambiare il ruolo di John Connor e quello di Kyle Reese non ha senso, soprattutto quando il precedente John Connor era interpretato dal mitico Christian Bale.
Comunque ho letto che il precedente film, Terminator salvation, doveva essere una nuova trilogia, ma è stato fermato dopo il primo film perchè la società produttrice è fallita -_-
Link alla scheda del film su wikipedia
Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!
EmoticonEmoticon